Responsabile da Novembre 2016 della Corporate Social Responsibility di Italgas. Laureata in Scienze Politiche e con Master in Business Administration, da 25 anni nel Gruppo Eni, poi Snam e infine Italgas, ha maturato un’esperienza ventennale nel campo dei rapporti con le Istituzioni e con il territorio. Per 7 anni è stata responsabile dei Rapporti con gli Enti Locali del gruppo Snam. Nel corso degli anni si è occupata anche di Rapporti con le istituzioni Europee come rappresentante Snam per l’Unione Europea a Bruxelles. Conoscenze linguistiche: Italiano (madre lingua), Inglese, Francese, Tedesco.
I video di Sustainability Makers

attivo
Networking 2025 a Torino
Reportage dell'evento sociale al Museo Lavazza, dove abbiamo esplorato ...
Reportage dell'evento sociale al Museo Lavazza, dove abbiamo esplorato il mondo del caffè e parlato di sostenbilità e filiere di settori diversissimi, dalle multiutility all'agricoltura del caffè

attivo
Networking a Torino_il contributo di Veronica Rossi
Sostnbilità e filiera complesse, come il caso del caffè per il Gruppo ...
Sostnbilità e filiera complesse, come il caso del caffè per il Gruppo Lavazza

attivo
Networking a Torino_il contributo di Selina Xerra
Stakeholder engagement e filiera per una multiutility come Iren
Stakeholder engagement e filiera per una multiutility come Iren

attivo
"La rilevanza dei fattori sociali", video reportage del nostro workshop_27 02 2025
Cosa significa integrare la dimensione sociale nelle strategie ...
Cosa significa integrare la dimensione sociale nelle strategie aziendali, e in modo strutturato? Per approfondire il valore della "S" in ESG, la nostra associazione ha organizzato un workshop riservato agli ...associati e alle associate. Sebbene la dimensione sociale sia ancora poco valorizzata nei bilanci, nonostante l’interesse crescente degli stakeholder,, l’impresa può essere un potente motore di trasformazione sociale.[+] Mostra di più
1
di 115