Sempre nell’ambito siderurgico, dal 2003 è advisor per le attività di comunicazione strategica in Federacciai, federazione delle imprese siderurgiche italiane in seno a Confindustria, e Riconversider, società di servizi alle imprese nell’area delle RU (quest’ultimo incarico si è concluso nel 2006). Il background legato alla formazione del personale le viene dalle precedenti esperienze in Metis, società di servizi all’impiego del Gruppo Unicredit, Men at Work, del Gruppo Bossini, e Cirelli s.c.a.r.l., sede bresciana della Lega delle Cooperative.
I video di Sustainability Makers

attivo
Networking 2025 a Torino
Reportage dell'evento sociale al Museo Lavazza, dove abbiamo esplorato ...
Reportage dell'evento sociale al Museo Lavazza, dove abbiamo esplorato il mondo del caffè e parlato di sostenbilità e filiere di settori diversissimi, dalle multiutility all'agricoltura del caffè

attivo
Networking a Torino_il contributo di Veronica Rossi
Sostnbilità e filiera complesse, come il caso del caffè per il Gruppo ...
Sostnbilità e filiera complesse, come il caso del caffè per il Gruppo Lavazza

attivo
Networking a Torino_il contributo di Selina Xerra
Stakeholder engagement e filiera per una multiutility come Iren
Stakeholder engagement e filiera per una multiutility come Iren

attivo
"La rilevanza dei fattori sociali", video reportage del nostro workshop_27 02 2025
Cosa significa integrare la dimensione sociale nelle strategie ...
Cosa significa integrare la dimensione sociale nelle strategie aziendali, e in modo strutturato? Per approfondire il valore della "S" in ESG, la nostra associazione ha organizzato un workshop riservato agli ...associati e alle associate. Sebbene la dimensione sociale sia ancora poco valorizzata nei bilanci, nonostante l’interesse crescente degli stakeholder,, l’impresa può essere un potente motore di trasformazione sociale.[+] Mostra di più
1
di 115