• OFFRO lavoro
  • Seregno (MB)
  • Nome Candidato / Azienda: RIGHT HUB Srl

POSIZIONE

Tipo opportunità: a tempo determinato o indeterminato

Ambito di lavoro: Progettazione e attuazione della gestione sostenibile di eventi, location per eventi, organizzatori di eventi, fornitori di beni e servizi per eventi. Come anche la progettazione di iniziative di sostenibilità.

La persona avrà la grande opportunità di lavorare a stretto contatto con importanti clienti ed apprendere come concepire, progettare e applicare la gestione sostenibile ad eventi ed organizzazioni secondo lo standard internazionale ISO 20121 – Event Sustainable Management System.

La persona verrà inserita all’interno del team che si occupa della gestione sostenibile di eventi e organizzazioni, avrà il compito di condurre tutte le attività operative di progettazione e implementazione con l’obbiettivo del continuo miglioramento sia nel processo che nei contenuti.

REQUISITI RICHIESTI AL CANDIDATO/A

Titoli di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale , Ingegneria Ambientale e/o altra Laurea con Master in ambito Sostenibilità e/o Sport Management.
Esperienza 3/5 anni in progetti di sostenibilità per imprese private e/o esperienza in gestione di uno o più sistemi basati su standard (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 20121).
Competenze linguistiche minime: Italiano (Madrelingua), Inglese (Fluente scritto e parlato)
Competenze informatiche minime: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
Caratteristiche personali: si ricerca una persona curiosa, altamente motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità relazionale, comunicativa e di lavoro in team, leadership. Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

Clicca qui sotto per contattare il candidato o l'azienda

Per candidarti invia i tuoi dati a luca.guzzabocca@righthub.it