MATTEO PEDRINI NUOVO DIRETTORE SCIENTIFICO DEL CSR MANAGER NETWORK

Lug 12, 2019 | NEWS

Il CSR Manager Network è lieto di annunciare la nomina a Direttore Scientifico di Matteo Pedrini, Professore Associato di Corporate Strategy presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Responsabile Area Ricerca di ALTIS – Alta Scuola d’Impresa.

Matteo Pedrini succede a Mario Molteni, tra i fondatori del Network nel 2006, che oggi passa il testimone per poter seguire i progetti che ha avviato negli ultimi anni, primo fra tutti E4Impact Foundation, di cui è CEO, un’alleanza fra università internazionali per la formazione di una nuova generazione di imprenditori sostenibili nel continente africano. Mario Molteni continuerà a dare il suo prezioso apporto al Network in qualità di Scientific Advisor.

“Siamo profondamente riconoscenti a Mario Molteni per lo straordinario contributo in termini di conoscenza, esperienza, visione che ha dato per oltre 13 anni al CSR Manager Network e per la passione che ha costantemente trasmesso a ognuno di noi.” – Fulvio Rossi, Presidente del CSR Manager Network – “Ringraziamo Matteo Pedrini per aver accolto con entusiasmo la sfida di entrare a fare parte della squadra.”

(modificato)