FORMAZIONE PER LE PMI: CANDIDATURE APERTE

6 Mar, 2023 | NEWS

Al via la selezione delle candidature per un nuovo percorso di formazione organizzato da Sustainability Makers, completamente gratuito, dedicato ai rappresentanti di Piccole e Medie Imprese che vogliono sviluppare la sostenibilità nelle proprie organizzazioni: un elemento imprescindibile ormai per imprese che vogliono essere competitive in un mercato sempre più sensibile ma anche sempre più normato sotto gli aspetti della sostenibilità ambientale e sociale, e per le organizzazioni che mirano ad avere accesso ai bandi pubblici nazionali ed europei come il PNNR.

Il percorso è dedicato a quanti nelle aziende con meno di 250 addetti presidiano i temi della sostenibilità ed è soggetto a una selezione previa candidatura: entro il 16 aprile 2023, gli interessati devono inviare un proprio cv sintetico, unitamente a questo questionario riferito alla azienda in cui operano alla segreteria di Sustainability Makers. L’esito verrà comunicato agli interessati entro il 28 aprile, in vista della partenza del corso il 16 maggio: certificazioni, rendicontazione, PNRR, comunicazione della sostenibilità e molti altri ancora sono i contenuti degli 8 incontri in programma fino a ottobre, programma che si può scaricare qui.

Chi frequenterà almeno l’80% del percorso riceverà un attestato di partecipazione. Chi, tra coloro che verranno ammessi al percorso, si iscriverà ai Sustainability Makers nel 2023, potrà beneficiare del tutoraggio da parte di un associato senior fino al 31 dicembre 2023.

Scarica qui le informazioni, il programma e il questionario per candidarti, invialo a segreteria@sustainability-makers.it

Per maggiori informazioni scrivere a segreteria@sustainability-makers.it

(modificato)