CORSI EXECUTIVE SU SOSTENIBILITÀ E MANAGEMENT DI ALTIS UNIVERSITÀ CATTOLICA: LE AGEVOLAZIONI PER GLI ASSOCIATI SM

28 Feb, 2024 | NEWS

La collaborazione con ALTIS UNIVERSITÀ CATTOLICA, istituzione di riferimento in Italia e in Europa sui temi della sostenibilità. affonda le radici nella fondazione di Sustainability Makers e oggi prosegue esprimendo il nostro Direttore Scientifico Professor Matteo Pedrini che il Direttore di ALTIS.

In virtù di questo sodalizio, fondato su una comunione di valori e sulla condivisione dell’importanza di sviluppare competenze nei professionisti della sostenibilità, ci sono molte agevolazioni per i nostri associati sulle quote di iscrizione ai corsi executive di ALTIS, di seguito riassunti.

 

Oltre il green e il social washing: comunicare la sostenibilità con efficacia – 11 aprile 2024, Università Cattolica – sede di Milano. Scopri di più qui

 

Negoziazione e leadership. Gestione dei conflitti e decisioni strategiche – 17 e 18 aprile 2024, Università Cattolica – sede di Milano

Il corso prepara ad affrontare con efficacia le situazioni professionali quotidiane, facendo affidamento sulle proprie capacità di negoziazione e leadership nella gestione dei conflitti e delle decisioni strategiche.

Scopri di più qui

 

Professione Sostenibilità – maggio-ottobre 2024, Università Cattolica – sede di Milano
Il corso di Alta Formazione leader in Italia nell’ambito della sostenibilità e CSR e punto di raccolta nazionale delle più innovative esperienze e politiche messe in campo da aziende e organizzazioni.

Scopri di più qui

 

Sostenibilità e rischio climatico. Focus sul settore bancassicurazione – 7 maggio 2024, Università Cattolica – sede di Milano

Una overview completa sugli aggiornamenti normativi e le guideline di settore in materia di sostenibilità, con un focus sulle possibili declinazioni del rischio climatico e i relativi stress.

Scopri di più qui

 

Sostenibilità per aziende: sfide, strumenti, opportunità –Online, on-demand

Una panoramica introduttiva sui principali temi legati all’integrazione della sostenibilità in azienda, con un’attenzione specifica alla terminologia, al coinvolgimento degli stakeholder e alle novità più recenti in termini di reporting.

Scopri di più qui

 

(modificato)