Laureata in lettere presso l’Università di Parma con specializzazione in giornalismo e cultura editoriale e master in Media relation presso il Sole 24 ore, si è occupata di marketing strategico in Chiesi Farmaceutici e in seguito di comunicazione e marketing internazionale in Barilla. Dal 2009 si occupa di progetti di sostenibilità presso il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia mantenendo le relazioni con la Capogruppo Crédit Agricole S.A. e gestendo il meta progetto Fred, finalizzato a promuovere e condividere le migliori best practice di responsabilità sociale di tutte le entità del Gruppo.
Il Network si rinnova: SM Sustainability Makers - the professional network
Un nuovo nome, un nuovo logo: Sustainability Makers - the professional network
I video di Sustainability Makers

attivo
Paolo Anselmi, Waldenlab
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la ...
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la possibilità di verificare i messaggi delle imprese attraverso fonti approfondite

attivo
Workshop "Attenti al greenwashing"
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio ...
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio di greenwashing, 30/11/2022

attivo
Rossella Sobrero, Koinètica
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia ...
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia e credibilità da parte di utenti e consumatori

attivo
Claudia Strasserra, Bureau Veritas Italia
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di ...
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di comunicazione anti-greenwashing. La domanda chiave deve essere sempre: come lo verifico?
Previous
1
di 81
Successivo