Laureata nel 1996 in Scienze Politiche Indirizzo Economico a Bologna, dopo un’esperienza decennale in Banca di Roma (1997-2002) e in Baule Volante (distributore di prodotti biologici, 2002-2007) in diverse aree tra cui vendite e marketing, dal 2007 lavora in AirPlus Italia, prima come Communication Manager poi dal 2012 con il ruolo di CSR & Local Industry Relations manager. Tra le esperienze di formazione post laurea relative alla Sostenibilità: Acquisti e marketing per una filiera sostenibile (Altis – CSR professione, 4/2012); GRI Certified Training Course -G4 reporting guidelines (E&Y 10/2014).
Il Network si rinnova: SM Sustainability Makers - the professional network
Un nuovo nome, un nuovo logo: Sustainability Makers - the professional network
I video di Sustainability Makers

attivo
Paolo Anselmi, Waldenlab
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la ...
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la possibilità di verificare i messaggi delle imprese attraverso fonti approfondite

attivo
Workshop "Attenti al greenwashing"
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio ...
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio di greenwashing, 30/11/2022

attivo
Rossella Sobrero, Koinètica
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia ...
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia e credibilità da parte di utenti e consumatori

attivo
Claudia Strasserra, Bureau Veritas Italia
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di ...
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di comunicazione anti-greenwashing. La domanda chiave deve essere sempre: come lo verifico?
Previous
1
di 81
Successivo