Sempre nell’ambito siderurgico, dal 2003 è advisor per le attività di comunicazione strategica in Federacciai, federazione delle imprese siderurgiche italiane in seno a Confindustria, e Riconversider, società di servizi alle imprese nell’area delle RU (quest’ultimo incarico si è concluso nel 2006). Il background legato alla formazione del personale le viene dalle precedenti esperienze in Metis, società di servizi all’impiego del Gruppo Unicredit, Men at Work, del Gruppo Bossini, e Cirelli s.c.a.r.l., sede bresciana della Lega delle Cooperative.
Il Network si rinnova: SM Sustainability Makers - the professional network
Un nuovo nome, un nuovo logo: Sustainability Makers - the professional network
I video di Sustainability Makers

attivo
Paolo Anselmi, Waldenlab
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la ...
dal workshop "Attenti al greenwashing": il consumatore deve avere la possibilità di verificare i messaggi delle imprese attraverso fonti approfondite

attivo
Workshop "Attenti al greenwashing"
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio ...
La sintesi del workshop dedicato alle strategie per evitare il rischio di greenwashing, 30/11/2022

attivo
Rossella Sobrero, Koinètica
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia ...
Attenzione al greenwashing! Il rischio è altissimo: perdita di fiducia e credibilità da parte di utenti e consumatori

attivo
Claudia Strasserra, Bureau Veritas Italia
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di ...
Il concetto di verificabilità dei claim al centro delle strategie di comunicazione anti-greenwashing. La domanda chiave deve essere sempre: come lo verifico?
Previous
1
di 81
Successivo